SOCI ONORARI

Dott. Giulio Rapetti
(Milano, 17 agosto 1936) è un paroliere italiano ha collaborato con numerosi cantanti italiani ed è noto presso il grande pubblico con lo pseudonimo Mogol e per il lungo e fortunato sodalizio artistico con Lucio Battisti. Nato come Giulio Rapetti, il 30 novembre 2006 è stato autorizzato con decreto del Ministro dell’interno ad aggiungere al proprio il cognome “Mogol”.
Prof. Mario Morcellini
Prof. Mario Morcellini è dal 2005 preside della facoltà di Scienza della Comunicazione dove insegna Sociologia della comunicazione. E’ direttore del corso di alta Formazione in Scienze della Comunicazione di cui è stato coordinatore dalla sua istituzione nel 1992; dal 2002 è Presidente della Conferenza Nazionale dei Presidi di Scienza della Comunicazione.
Ing. Luciano De Crescenzo
Luciano De Crescenzo è uno dei più amati  scrittore contemporanei, regista, attore e conduttore televisivo. Prima di dedicarsi alla narrativa e allo spettacolo ha svolto la professione di ingegnere .
Prof. Vittorio Sgarbi
Vittorio Umberto Antonio Maria Sgarbi  è un critico d’arte, politico, scrittore, personaggio televisivo e storico dell’arte italiana. Più volte membro del Parlamento e di amministrazioni comunali come quella di Milano. Nel  giugno 2008 è stato sindaco della cittadina siciliana di Salemi.